Soroptimist
search

Pasqua Solidale con il Club di Reggio Emilia

Vicino a chi soffre attraverso le Uova di Pasqua Nondasola

Pasqua
chevron_left
chevron_right
  • Club: Reggio Emilia
  • Autore: Francesca Codeluppi
  • Ultima modifica: Marzo 2020

In occasione della Pasqua il Soroptimist di Reggio Emilia ha contribuito con una donazione all'iniziativa Pasqua Solida per Nondasola per essere vicini a chi vive in situazioni di difficoltà sotto vari profili. In collaborazione con la Casa del Miele il Club ha aiutato a sostenere l’associazione Nondasola attraverso la vendita di uova pasquali.

Nondasola è un'associazione che da anni lavora attivamente sul territorio reggiano in difesa delle donne vittime di abusi fisici e psicologici, in questo momento ancora più in difficoltà. 

 

“Tutto è nato da una telefonata tra me e Riccardo  Benetti della Casa del Miele – ci spiega Francesca Codeluppi, una delle socie – nella quale lui mi chiedeva aiuto perché anche quest’anno le loro uova pasquali potessero aiutare qualcuno. Pensare al Soroptimist e a Nondasola è stato un attimo. Ho chiamato la Presidente Chiara Davoli che in mezza giornata ha coordinato e attivato tutto egregiamente. Le ragazze di Nondasola hanno prodotto le sorprese che Riccardo ha inserito nell’uovo e per questo lavoro sono state pagate. Nondasola riceverà, oltre al contributo del Soroptimist,  anche un contributo della Casa del Miele per ogni uovo venduto. Aiutiamoli a vendere!”.

La Casa del Miele effettua anche consegne a domicilio.

https://www.stampareggiana.it/2020/03/28/coronavirus-la-solidarieta-dei-club-femminili-reggiani/?fbclid=IwAR1Cltkcsm3_vir5mjUbpv8zF2FLRUCwlriVRUsAMUaZN0LnvD3KCPMl1gs

X