Soroptimist
search

Brindiamo al Natale

Serata degli auguri con interventi di alcune sorores

Brindiamo
chevron_left
chevron_right
  • Club: Rimini
  • Autore: Gabriella Vitri
  • Ultima modifica: Dicembre 2020

Serata degli Auguri fuori dall'ordinario, la Pandemia Covid  ci  ha costrette  quest'anno ad un collegamento virtuale, tuttavia anche senza condividere l'atmosfera dei nostri tradizionali convivi, l'incontro organizzato  sulla piattaforma zoom  ci ha coinvolte ed emozionate e ci lasciato il calore dell'amicizia e della voglia di guardare al futuro con coraggio ed ottimismo.

 

 

Alcune socie con brevi e simpatici interventi ci hanno fatte sentire vicine: 

Mirella Monti ci ha parlato di un Natale lontano, della sua infanzia in tempo di guerra. Patrizia Balducci  ha raccontato la tradizione del Natale nella cucina della sua famiglia. Continando a parlare di cucina, Marilena Semprini Cesari ha raccontato con dovizia di dettagli le ricette tradizionali della cucina modenese a Natale. Dalla cucina siamo poi passate all'arte con Benedetta Magnani  e il suo "Natale poetico"  con la lettura di 2 poesie e infine  Giovanna Gaspari,  "la Natività nell'arte" con la presentazione di 2 natività molto suggestive e originali.

La serata è stata  allietata dalla musica e la voce melodiosa di Cristina di Pietro. e da una simpatica carrellata di foto di tutte le socie "addobbate a festa" grazie a widget e fotolab natalizi.   

 

X