Soroptimist
search

SOROPTIMIST - SDA BOCCONI:

BORSE DI STUDIO "WOMEN IN LEADERSHIP"

Obiettivi:

SOROPTIMIST

Anche quest'anno Soroptimist continua il progetto congiunto con Sda Bocconi sostenendo le borse di studio dedicate a “Futuro al Femminile: Women in Leadership”.

Obiettivo del corso - rivolto alle giovani donne, di età massima 28 anni - rimane quello, fondamentale, di valorizzare e favorire l'empowerment delle giovani donne, fornire competenze e strumenti per sviluppare le proprie abilità di leadership. Ma anche offrire elementi di riflessione per comprendere ed interpretare l'attuale contesto socio politico ed economico, mettendo al centro i temi dell'inclusione e un modello di leadership, in cui l'etica e la responsabilità sociale siano i driver di comportamento su cui fondare le decisioni.

Entro il 20 aprile 2024 dovranno pervenire le domande, compilando l'apposita domanda di partecipazione reperibile sul sito www.soroptimist.it, sezione Bandi, e inoltrarla a rovigo@soroptimist.it . Le domande di partecipazione saranno valutate da apposita Commissione costituita dalla Presidente del Club e da due Socie da lei nominate.

"Ancora una volta Soroptimist offre un'opportunità di crescita e formazione eccellente alle giovani donne - ha detto Mariangela Goggia, presidente del Club di Rovigo - Auspichiamo che numerose ragazze polesane trasmettano la loro candidatura per cogliere questa importante occasione di studio e approfondimento in collaborazione con Sda Bocconi":

 

X