Soroptimist
search

Festa dell'amicizia

Il club di Siracusa ha sottolineato i valori dell amicizia

Festa
chevron_left
chevron_right
  • Club: Siracusa
  • Autore: Gabriella CORSO RIZZA
  • Ultima modifica: Ottobre 2021

Lunedì 25 ottobre il Soroptìmist di Siracusa ha sottolineato i valori dell amicizia in un contesto conviviale dove ogni socia presente ha riferito le manifestazioni di amicizia vissute all interno del club e con altri club del territorio nazionale.

In apertura di serata la presidente Maria Giovanna Carnemolla ha tracciato le linee programmatiche per l anno sociale 201-2022, evidenziate durante l incontro delle Presidenti a Roma. Ha inoltre riferito, in particolare, del progetto che prevede l l'allestimento di una stanza con arredi e attrezzature informatiche presso il comando dei carabinieri di Siracusa e Augusta finalizzate all ascolto delle donne che hanno denunciato episodi di violenza.

Si prevede di realizzare tale progetto entro il 25 novembre...e in contemporanea fino al 10 dicembre l l'illuminazione di piazza Archimede con la sua fontana nel centro storico di Siracusa. 


La serata è proseguita con uno stuzzicante giro pizza e con una magnifica torta soroptimista simbolo dell amicizia fra sorelle 

X