Soroptimist
search

Centenario CLUB SOROPTIMIST INTERNACIONAL

Cena del CENTENARIO

play_circle
chevron_left
chevron_right

In occasione dei festeggiamenti del Centenario del SOROPTIMIST INTERNACIONAL, nei giorni 11 e 12 settembre 2021, le presidenti dei club di tutta italia hanno avuto modo di incontrarsi per riflettere insieme sul futuro progettuale dei singoli club. Per il club di Spadafora è stata presente la Presidente eletta per il biennio 2021/2023 la Dott.ssa Cirilli Mirella. Vi sono stati momenti di incontro e confronto di gruppo molto interessanti e gradevoli che hanno dato modo di conoscere altre realtà e nuove amiche. La sera del 11 Settembre durante la cena di festeggiamento del centenario vi è stata la consegna della collana da parte della Presidente Nazionale Mariolina Coppola alla Presidente Eletta biennio 2021-2023 Giovanna Guercio. Erano presenti anche la Presidente del SI EUROPEO in coming ANNA WSZELACZYNSKA e la Presidente  eletta SIE Carolien DEMEY. 

Centenario del Club di Palermo con presentazione dei progetti sullo sviluppo sostenibile L'oasi delle Api. Data la pioggia ci si è incontrati direttamente a pranzo, accensione candele con la Presidente Nazionale Mariolina Coppola. Dopo il pranzo presentazione lavoro sulle api. Alle 16,30 presidente e facenti veci, divise in 8 gruppi, per un lavoro che aveva come tema "quali sono secondo voi le tematiche che il Soroptimist dovrebbe portare avanti in questo futuro". Alla fine una Presidente di ogni gruppo ha esposto il risultato. Durante la cena c'è stato il passaggio delle insegne tra la Presidente Mariolina Coppola e la Presidente Eletta Giovanna Guercio.

La mattina successiva vi è stata la visita all'Orto botanico di Palermo dove sono stati piantanti alberi in ricordo della nascita del Soroptimist che 100 anni prima.

X