Soroptimist
search

Soroptimist Day

Cena degli Auguri

Soroptimist
chevron_left
chevron_right
  • Club: Torino
  • Autore: Agnese Vercellotti
  • Ultima modifica: Dicembre 2023

Il Soroptimist Day è stato celebrato dal Club di Torino con la cerimonia delle candele, la lettura dei principi fondanti del Club in relazione alla Dichiarazione universale dei diritti umani.

A seguire l'incontro conviviale, dedicato allo scambio degli auguri nell'imminenza delle feste natalizie e per il nuovo anno, si è svolto in gioiosa amicizia. 


Il Club di Torino ha celebrato il Soroptimist day nella sede del Circolo dell'Unione Industriale; la Presidente Erica Varese Baulino ha ricordato che l'Etica e le Finalità legano il Club alla Dichiarazione universale dei diritti dell'umanità e motivano l'impegno delle Socie nelle azioni di protezione e promozione della donna in tutto il mondo.

La Cerimonia delle candele, che ricorda la presenza del Soroptimist in ogni continente e il legame tra le Socie, ha preceduto la consueta cena che ha consentito lo scambio degli auguri in un clima di serena e gioiosa amicizia.

Per le signore un gradito omaggio: una copia dell'Antologia dei racconti del Concorso Lingua Madre da anni sostenuto dal Club, e un vasetto del prezioso miele delle api della nostra oasi dell'Officina Verde Tonolli con cui prosegue la collaborazione.

X