Soroptimist
search

Soroptimist Day e Chiusura Anno Sociale 2023

5 Dicembre 2023

Soroptimist
chevron_left
chevron_right
  • Club: Treviso
  • Autore: Carolina Fago
  • Ultima modifica: Marzo 2024

Martedì 5 Dicembre 2023 alle ore 20.00 presso l'Adriano Panatta Racquet Club, Via Giuseppe Maffioli 1, a Treviso, si è tenuta la serata di celebrazione del Soroptimist Day e di Chiusura dell'Anno Sociale 2023.


Nel corso delle serata si è svolta la cerimonia di ingresso di quattro nuove socie e la consueta Lotteria il cui ricavato verrà utilizzato per la realizzazione dei service previsti nel prossimo Anno Sociale.

Purtroppo non è potuta essere presente la nostra Presidente Milena Dai Prà per motivi di salute, ma ha fatto le sue veci la Vice Presidente e Segretaria Monica Marcon, che in apertura, insieme alla VPN Cristina Greggio, hanno ricordato l'importanza della data del 10 Dicembre 1948, giorno della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, data a cui ogni anno il S.I. dedica una serata celebrativa.

La serata ha visto la presenza di parenti e amici e di alcuni ospiti del Club: l' Arch. Filippo Maria Covre - Direttore Fondazione "Oderzo Cultura" e il Dott. Fabrizio Malachin - Direttore Musei Civici Trevigiani. Grazie anche al loro contributo il Club Treviso ha potuto realizzare la mostra "Divine" presso il Museo Bailo. L'Arch. Covre è il progettista dell'allestimento della mostra.

Si è svolta la Cerimonia delle Candele per onorare l'ingresso nel Club di Gariella Bravin, Stefania Niro, Maria Faloppa e Giovanna Dalla Grana. 

Animatrice della Lotteria, come ogni anno, è stata la nostra socia Marina Romanazzi, che si presta sempre con grande simpatia e generosità.

X