Soroptimist
search

Serata degli auguri e Soroptimist Day

Serata
chevron_left
chevron_right
  • Club: Venezia
  • Autore: Maria Teresa Mongiello
  • Ultima modifica: Dicembre 2022

Si è tenuta al Circolo Ufficiali della Marina Militare di Venezia in un'atmosfera di amicizia, affettuosità, solidarietà, la serata degli Auguri del Club, a festeggiamento anche della giornata mondiale dei diritti umani "Soroptimist Day" partecipata con l'Unione. 

E' stata data lettura da Maurizia Maschietto delle finalità del Club Soroptimist, Associazione mondiale di donne impegnate in attività professionali e manageriali, che sostiene, tra l'altro, i Diritti Umani per tutti, la pace nel mondo, oltre al potenziale delle donne, lo sviluppo sostenibile, il volontariato e l'amicizia, attraverso progetti, azioni, la cooperazione internazionale. 

La Presidente ha commentato e approfondito i concetti, sottolineando la forza del Soroptimist attraverso la rete globale delle Socie.

La socia Beatrice Bonetti ha comunicato con orgoglio la sua prossima partecipazione al 67° incontro della Commission on the Status of Women delle Nazioni Unite (CSW66).

Una felice serata di ringraziamenti da parte della Presidente alle varie collaboratrici, che durante l'anno sociale l'hanno affiancata nel suo impegno; a loro volta le socie hanno voluto ringraziare la Presidente per la sua dedizione al club, la sua gentilezza, la sua disponibilità.

Tra gli ospiti delle Socie Daniela Ginella Busato e Marilena Morino.


X