Soroptimist
search

ORANGE THE WORLD: 25 novembre 2021

Comunicazione del Comando Generale dei Carabinieri

ORANGE

Di seguito il testo della comunicazione del Comando Generale dei Carabinieri in merito all'adesione alla campagna Orange the world 2021, ricevuta dalla Presidente Nazionale Giovanna Guercio.

Oggetto: ORANGE THE WORLD: 25 novembre 2021

 

Care Presidenti,

oggi ho ricevuto dal Comandante Generale dei Carabinieri la risposta alla mia lettera in cui invitavo l'Arma dei Carabinieri ad aderire alla campagna internazionale "Orange the World" promossa dalle Nazioni Unite e sostenuta dalla nostra Associazione.

Il Comandante Generale conferma la partecipazione alla nostra importante iniziativa e ci comunica che il 25 novembre la sede del Comando Generale sarà illuminata di arancione e i Comandi Provinciali dell'Arma, in particolare quelli dove sono allestite le "stanze tutte per sé", sono stati invitati, laddove possibile, a procedere analogamente.

Il Comandante Generale, ringraziandoci per l'attenzione che riserviamo alla Istituzione, ci conferma infine la disponibilità a farci pervenire documentazione fotografica di quanto realizzato, per l'utilizzo nell'ambito delle iniziative mediatiche per la promozione della campagna.

Un caro saluto.

 

Como, 22 novembre 2021

X