DIAMO VOCE ALLE DONNE PRESSO LE ORGANIZZAZIONI PER I DIRITTI UMANI E LE PARI OPPORTUNITA’



Il Club di Follonica - Colline Metallifere è il 160°dell’Unione Italiana. E’ stato fondato il 9 settembre 2017. L'attuale presidente è Donatella Spadi.

Il Club è sorto per iniziativa del SI Club di Piombino e ha ricevuto la Charte da Flavia Pozzolini, Segretaria Generale SI/E.

Giovanna Guercio

Giovanna Guercio

acceleriamo il cambiamento

2021-10-01 / 2023-12-31

Nel biennio 2021-2023 l’attività del Soroptimist International d’Italia (SII) si riconosce nel motto “acceleriamo il cambiamento”, per il superamento, attraverso azioni concrete, del divario di genere esistente in Italia, peggiore che nella maggior parte dei Paesi occidentali, e per il conseguimento di obiettivi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Le Soroptimiste italiane, in piena adesione con gli scopi statutari e programmatici del Soroptimist International, si impegnano per assicurare l’avanzamento della condizione femminile in comunità pacifiche e in un ambiente dove lo sviluppo sia sostenibile, cioè soddisfi i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri.

Agenda presidente

ORGANIGRAMMA

PARTNER


  • Ministero della Giustizia
  • Osservatorio Donna
  • Giulia
  • IBM
  • WeTree
APP