Club Alto Novarese. Inaugurazione "Stanza Rosa"
Nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Ss. Trinità di Borgomanero si è tenuta la cerimonia inaugurale della “Stanza Rosa”, struttura ambulatoriale allestita dal Soroptimist Club Alto Novarese per il "Progetto Codice Rosa Bianca".
Oltre alle autorità locali è intervenuta la past PN Anna Maria Isastia, che ha tagliato il nastro insieme alla Presidente del Club. La stanza, contenente anche due barelle trasformabili e un lettino ginecologico, è dotata di un proprio servizio e di un ingresso secondario riservato.
In allegato: articolo del 9 dicembre su La Stampa e foto della targa.


