SI
chevron_left
chevron_right

SI PARLA DI CUORE

Passeggiata insieme per il cuore

Il progetto “SI Parla di cuore”, pubblicizzato in città con un esteso volantinaggio, si è concluso domenica 14 aprile 2019 con una passeggiata di cinque chilometri al lungomare del Poetto.
Durante la passeggiata, per sensibilizzare le donne verso la prevenzione delle malattie cardiologiche, le socie hanno distribuito 500 brochure informative.

  • CLUB CORRELATI:

    Cagliari,

  • lock
    X
    Download APP