Soroptimist
search

SI sostiene...in carcere

La cura di sé Natale 2021

SI
  • Spadafora Gallo - Niceto

Continua il nostro progetto "SI SOSTIENE" presso la casa Circondariale di Barcellona con "La cura di sé" iniziato nel 2018, portando alle detenute un supporto nel continuare a sentirsi Donne.


Come di consueto  il Club Spadafora Gallo-Niceto, quest'anno con la collaborazione del Club di Milazzo, ha donato alle detenute della Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto dei prodotti per la cura della persona.

L'iniziativa di interclub è stata è stata coordinata dalle Past-President dei rispettivi SI Club la Dott.ssa Maria Luisa Pino e l' Avv. Ileana Ocera. Alle detenute, in occasione delle Festività Natalizie, sono stati donati  bagnoschiuma, creme viso, spazzole, shampoo, indumenti intimi ed altri prodotti raccolti. 

Interclub Spadafora Gallo-Niceto e Milazzo

Giovanna Maio  Club Spadafora Gallo-Niceto

X