Soroptimist
search

50° annivesario fondazione Club di Livorno

dal 30.11 al 2.12.2018

50°
chevron_left
chevron_right
  • Club: Livorno
  • Autore: Maria Emanuela Bacci di Capaci
  • Ultima modifica: Ottobre 2018

I SERVICE - RESTAURO MONUMENT0

In occasione del 50° anniversario della fondazione, il Soroptimist International Club di Livorno provvederà al restauro del monumento a Leopoldo II di Toscana, opera dello scultore livornese Paolo Emilio Demi (1798-1863).

II SERVICE - LA PICCOLA GUIDA DI LIVORNOGguida multilingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco) realizzata con il contributo delle studentesse del Liceo scientifico statale F. Cecioni di Livorno, in convenzione "Alternanza scuola-lavoro"

2 SERVICE PER IL 50° ANNIVERSARIO

RESTAURO MONUMENT0

In occasione del 50° anniversario della fondazione, il Soroptimist International Club di Livorno ha deciso di contribuire, in accordo con l'Amministrazione Comunale, al restauro del monumento a Leopoldo II di Toscana, opera dello scultore livornese Paolo Emilio Demi (1798-1863).

Con questo service il Soroptimist Club di Livorno intende restituire alla città un'opera di grande valore artistico e storico, e valorizzare una piazza vissuta da bambini e famiglie.

LA PICCOLA GUIDA DI LIVORNO

Il service ha lo scopo di svelare al turista Livorno, con la sua storia, i suoi monumenti i suoi sapori e i suoi dintorni. La guida multilingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco) è stata realizzata con il contributo delle studentesse del Liceo scientifico statale F. Cecioni di Livorno, in convenzione "Alternanza scuola-lavoro"

X